Preventivo Traslochi

Preventivo traslochi  gratuiti senza impegno, in soli 5 minuti!

traslochi casa

Preventivo Traslochi Noleggio scala

Preventivo traslochi  gratuiti senza impegno, in soli 5 minuti!

Il trasloco personalizzato, con preventivo gratuito e senza nessun impegno.

Ti proporremo il modo più efficace ed economico per traslocare.

noleggio scala

Quando ci si trasferisci è sempre un gran trambusto, è sempre difficilissimo approcciarsi a grandi cambiamenti, specialmente quando quest’ultimi causano stress e scompiglio nella nostra quotidianità.

Allo stesso tempo però il trasloco e quindi il cambiamento possono essere un momento di crescita e di mutamento, si può sfruttare questa opportunità come se si volesse cogliere al volo la possibilità di cambiamento. Ogni trasloco poi è assolutamente unico, e non può mai essere paragonato ad un altro, perchè le variabili che si vanno ad incrociare sono veramente troppe, quindi prima di potersi considerare esperti di traslochi bisogna accumulare moltissima esperienza.

Tra le variabili più insidiose c’è quella dell’imprevisto, che si nasconde dietro praticamente ogni angolo, tanto che sono rarissimi i traslochi dove non si incorre in imprevisti. Che essi siano di natura strutturale, di natura economica o qualsiasi altro tipo di natura; quindi essere ben preparati è fondamentali, bisogna sempre riuscire a prevenire i problemi e nel caso non ci si riuscisse quanto meno si deve essere organizzati per risolvere i problema nei quali si potrebbe incorrere.

Bisogna essere in primis consapevoli del lavoro che si andrà ad affrontare, ed il primo step di un trasloco ben organizzato è il come portare il di fuori della casa gli oggetti.

 

Come portare all’esterno della casa i mobili durante un trasloco?

Come stavamo dicendo, il primo passo per un trasloco privo di intoppi e veloce è l’organizzazione; tra i punti più importanti dell’organizzazione vi è il programmare il come portare fuori dalla casa i mobili e gli oggetti.

Sembra un grandissima banalità, è vero, però se vivete in un palazzo ad un piano alto o dovete trasferirvi in un appartamento alto, l’opzione di salire i mobili per le scale sarà immediatamente bocciata.

Non tutti i mobili infatti sono smontabili e quindi non tutti i mobili si possono trasportare con l’ascensore, questo significa che le opzioni sono due: la prima è ingaggiare una squadra formata da molti membri così che abbiano la forza da salire i mobili attraverso le scale, oppure affittare una scala in modo tale che essa faccia la fatica al posto vostro.

 

Noleggio Scala o scale in affitto

Le scale di cui stiamo parlando sono definite “scale a noleggio” e sono la risposta a tutti i vostri problemi, così che questa esperienza possa essere rapida e molto semplice. L’utilità della scala a noleggio consiste nel avvicinarsi in sicurezza alle finestre o ai terrazzi, ad un’altezza pari di 21m e consente di caricare e trasportare sulla piattaforma tutto ciò che è necessario, come mobili, oggetti grossi e pesanti o scatoloni.

Le esigenze vengono tutte ampiamente soddisfatte dalle ditte del settore che attraverso diversi mezzi riescono a semplificare moltissimi passaggi altrimenti quasi impossibili.

Chiaramente più sono i mezzi messi a disposizione della ditte, più i costi saranno importanti. Ma ciò che conta maggiormente è il numero di ore che vengono investite nel trasloco, i costi si aggirano sui 200 – 250 euro in un range di quattro ore, 300 – 400 euro in un range di otto ore e così via.

Chiaramente i prezzi variano da ditta a ditta.