Preventivo Traslochi

Preventivo traslochi  gratuiti senza impegno, in soli 5 minuti!

traslochi casa

Preventivo Traslochi Deposito Mobili

Preventivo traslochi  gratuiti senza impegno, in soli 5 minuti!

Il trasloco personalizzato, con preventivo gratuito e senza nessun impegno.

Ti proporremo il modo più efficace ed economico per traslocare.

deposito mobili

Quando dobbiamo svuotare una casa, perchè magari abbiamo comprato dei mobili nuovi è sempre un problema andare a capire dove conservare tutti quei mobili che difficilmente sembra possano trovare posto, per questo l’opzione più tangibile ogni tanto pare si buttare tutto senza la minima chance di poterli riporre da qualche parte. Una valida alternativa alla discarica è il servizio deposito mobili.

 

Cosa sono il deposito mobili?

Una delle necessità più frequenti da chi abita una casa è il bisogno di avere un grande spazio dove distribuire i vari oggetti di utilizzo casalingo e perchè no, anche i mobili che ormai non abbiamo più voglia di avere in giro per casa.

Avere uno spazio dedicato in cui depositare i propri mobili è senza dubbio un lusso che non tutti hanno e spesso risulta estremamente difficoltoso trovare, tutto questo però si potrebbe risolvere sfruttando degli appositi servizi che possa semplificare tutto questo iter, altrimenti estremamente complicato. Infatti esistono servizi appositi che aiutano chi ad esempio deve affrontare dei lunghi lavori in casa.

Normalmente quando si parla di lavori del genere si tende ad utilizzare le proprie mansarde, cantine o garage, purtroppo però non tutti le case hanno a disposizione questi tipi di spazi ed è proprio per questo motivo che attraverso la richiesta del mercato, sempre più insistente, sono stati creati dei servizi che hanno come scopo quello di andare incontro le difficili esigenze di chi deve affrontare delle restrutturazioni domestiche.

Tuttavia è possibile usufruire del deposito mobili anche in modo non permanente, proprio per consentire anche la possibilità di un’ipotetica voglia di modernità, questo però è un impegno molto importante, anche se temporaneo.

Tra l’altro ci sono anche altri servizi, molto simili chiamati “Self Storage”, questi aiutano le persone a trovare degli spazi selezionati, che non abbiano a cha fare con l’abitazione, da locare per depositarvi i mobili. I box o garage sono moltissimi e si possono trovare veramente ovunque, alcuni raggiungono anche dimensioni veramente vaste, in questi luoghi si possono lasciare i propri mobili senza alcun tipo di pensiero.

 

Come funzionano questi tipi di servizi?

Le dinamiche dei servizi di Self Storage sono molto semplici ed immediate, infatti essi affittano luoghi appositi per conservare i mobili. Puoi scegliere se affittare container o depositi in  contanti, questa è senza dubbio la forma più classica.. I luoghi sono provvisti anche di un servizio di sicurezza 24h su 24h oltra a telecamere che funzionano sia di giorno che di notte.

I prezzi possono variare, di fatti dipende dalla località, dal tipo di deposito ed anche da ciò che vi è garantito. Ma in linea di massima si parla di circa 5 euro o 8 euro a metro cubo che andrà ad essere occupato.

E’ importantissimo, come accennavo poco prima, cosa vi viene offerto oltre allo spazio fisico. Servizi di sorveglianza ed una polizza assicurativa sono delle garanzie fondamentali, che normalmente troverete incluse nel prezzo della locazione.

Difficilmente però esse includono il trasporto dalla residenza al deposito e dal deposito alla vostra residenza, questo vuol dire che vi saranno ulteriori costi.